J-Link SDK

J-Link SDK (Software Developer Kit) è una libreria che consente agli sviluppatori di integrare le funzionalità del J-Link all’interno di una propria applicazione. E’ utilizzato in IDE professionali com IAR Embedded Workbench e Keil uVision e consente di supportare il debug di una scheda target direttamente utilizzando il J-Link come probe.  E’ altresì adatto a creare una macchina per la produzione altamente integrata.

J-Link SDK è disponibile per Windows, Linux, macOS, sia a 32 bit che a 64 bit e può essere utilizzato praticamente con qualsiasi linguaggio di programmazione e in qualsiasi ambiente di sviluppo . L’integrazione con il J-Link è implementata tramite delle librerie dinamiche (DLL) e fornisce delle API semplici, in stile linguaggio C.

La libreria è fornita con progetti di esempio per Visual C++ 6, Visual Studio 2010), VB6 (Microsoft Visual Basic), VB.NET (Visual Studio 2010).

J-Link SDK esporta tutte le funzionalità del J-Link come ad esempio:

  • accesso al flash loader integrato nel J-Link.
  • controllo completo del target (Run, halt, reset, step, …).
  • settaggio di breakpoint, watchpoints, con il supporto per la tecnologia esclusiva di Segger: “Unlimited Flash Breakpoints”.
  • campionamento ad alta velocità dei dati, SEGGER Real-Time Terminal, SWO e Simple Trace (via ETB).
  • la libreria è concepita in modo da limitare al minimo lo scambio di dati con il J-Link.

Cliccare su “Contatto Rapido” nel menu in alto per richiedere un preventivo per questo prodotto.