Programmatori GANG (Flasher HUB12 + Flasher Compact)

La soluzione composta dal Flasher Hub-12 e dai singoli Flasher Compact rappreseVisualizza articolonta l’ultima generazione di prodotti SEGGER per la programmazione di più schede in

parallelo in ambiente di produzione.
Il Flasher Hub-12 è un dispositivo comandato tramite le porte RS232, Ethernet e USB ed è dotato di 12 porte USB cui è possibile collegare altrettanti programmatori Flasher Compact.

Si configura una volta sola utilizzando uno dei pacchetti software per i Flasher della Segger. Quale di questi configuratori usare dipenderà dal tipo di chip che si intende programmare.  E’ possibile configurare ogni modulo di programmazione collegato per programmare un firmware diverso o un dispositivo diverso.

Caratteristiche Principali

Scalabile: può gestire fino a 24 canali di programmazione in parallelo. I programmatori singoli sono dei Flasher Compact
Affidabile e Longevo (è possibile scaricare gli aggiornamenti firmware per diversi anni dopo l’acquisto).
HTTP server ed FTP server integrati per semplificare la configurazione dello strumento.
Multi-piattaforma: il software di gestione esiste per Windows, Linux e macOS.
Universale: questo strumento può programmare numerose architetture di microcontrollore e di memorie.

Il Flasher Hub viene configurato tramite i tool Segger in dotazione e può essere comandato via TELNET usando l’interfaccia integrata basata su comandi ASCII. Lo strumento gestisce anche un’interfaccia grafica tramite il webserver integrato che consente il monitoraggio da remoto.

Flasher Compact