SEGGER embOS-Safe

TÜV Süd Germany ha certificato il sistema operativo real-time embOS secondo gli standard EC 61508 SIL 3 e IEC 62304 Class C. IEC 61508 è lo standard per la sicurezza funzionale ed è il punto di riferimento per vari standard derivati in campi di applicazione differenti. Certificazioni di embOS rispetto ad altri standard come ISO 26262 possono essere facilmente conseguite. Il conseguimento della certificazione conferma la qualità dei processi di sviluppo di Segger e dimostra che embOS-Safe è un kernel perfetto per applicazioni di sicurezza. Nessuno sforzo è richiesto agli utilizzatori di embOS-Safe per conseguire la certificazione del kernel. embOS-Safe viene fornito con un kit di certificazione che contiene tutti i documenti necessari, compreso un manuale completo su la sicurezza con embOS.

functional_s3

Certificato di Sicurezza

STÜV Süd ha verificato il processo di sviluppo di embOS e conferma con un certificato che embOS-Safe è un componente ideale per lo sviluppo di applicazioni di sicurezza.

Kernel Real-Time

Stesse API di embOS

Le API di embOS-Safe rimangono l stesse di embOS perciò applicazioni scritte in passato possono essere riutilizzate senza modifiche. 

SeggerLogo200

Kit di Certificazione

Il kit di certificazione per embOS-Safe include tutti i documenti necessari, incluso un completo manuale di sulla sicurezza di embOS.