RTOS

Segger propone il sistema operativo hard real-time embOS, potente e funzionale, ora disponibile in tre versioni:

embOS: il kernel general-purpose.

Kernel ultra-compatto (1.5KB di codice) disponibile per tutte le maggiori architetture di microcontrollore.  E' dotato di funzionalità di trace funzionale (tramite il tool SystemView) e dotato di un ricco middleware:

  • emNet (stack TCP/IP)
  • emWin (GUI a colori)
  • emUSB (stack USB Host e Device)
  • emFile (file system embedded)
  • emLoad (bootloader embedded)
  • emModbus (stack Modbus Master & Slave)
  • emCrypt (libreria crittografica avanzata)

embOS-MPU

Il kernel per Cortex-M con supporto per la MPU (Memory Protection Unit) che garantisce maggiore sicurezza gestendo task privilegiati e task confinati in zone specifiche della memoria. E' dotato di funzionalità di trace funzionale (tramite il tool SystemView) e di un ricco middleware, come embOS standard.

embOS-SAFE: il kernel per applicazioni safety-critical

embOS-Safe: versione certificata sino al livello SIL3 per applicazioni Safety-Critical. Questo kernel supporta al momento l'architettura Cortex-M.

Da poco è anche disponibile il bundle emPack, il sistema operativo Segger che include il kernel embOS completo di un moderno middleware.

Bundle embOS+Middleware Segger

emPack Bundle

Cerca un sistema operativo con un middleware veramente completo e in codice sorgente? Segger presenta emPack un bundle che comprende i senguenti moduli: embOS, emNet PRO, emCompress, emCrypt PRO, emFile PRO, emModbus, emSecure, emSSH, emSSL, emUSB Device PRO, emUSB-Host PRO, emWeb emWin PRO, IoT Toolkit

SeggerLogo200

Embedded Studio PRO

Cerca un ambiente di sviluppo completo per Cortex-M dotato di un ambiente IDE (Embedded Studio), di una sistema operativo precompilato, del debugger J-Link e di una scheda di valutazione della Segger basata su NXP K66 (Cortex-M4)? La soluzione è Embedded Studio PRO