Chi siamo

Dal 1996 Italsoft S.r.l. distribuisce tool (hardware + software) per lo sviluppo di sistemi embedded. Qui potete trovare informazioni sulle nostre proposte, selezionate tra quanto di meglio sia disponibile sul mercato. Per richiedere informazioni oppure una quotazione è possibile cliccare in alto su “Contatto Rapido” e lasciare un messaggio.

Approfondisci

Embedded Workbench

IAR Embedded Workbench è l’ambiente di sviluppo integrato con cross-compilatore C/C++ per architetture a 8, 16 e 32 bit dotato dell’ambiente di debug C-SPY, con funzionalità opzionali di analisi statica (C-STAT) dei sorgenti e dinamica (C-RUN). Per alcune architetture (ARM, RX) è anche disponibile in versione certificata (Functional Safety Edition) per applicazioni Safety-Critical.

Approfondisci

Embedded Workbench Functional Safety

IAR Embedded Workbench Functional Safety Edition In alcuni settori come l’industria automotive, quella biomedicale e in parte nell’ambito dell’automazione industriale la sicurezza e l’affidabilità del sistema embedded possono essere fondamentali. In particolare, per certe applicazioni critiche per la sicurezza può essere obbligatorio procedere a certi tipi di certificazione presso enti terzi.

Approfondisci

ELFLib

Segger ELFLib è una libreria che consente di estrarre informazioni da file in formato ELF, siano esse informazioni relative al formato ELF (es. informazioni sulle sezioni), oppure informazioni di debug specifiche del compilatore (variabili, funzioni, i loro tipi, indirizzi, ecc.).

Approfondisci

Flasher-ATE

Flasher-ATE è uno strumento perfetto per elevati livelli di produzione. Si tratta di una soluzione modulare costituita da una scheda principale di controllo connessa sino a 10 moduli di programmazione. Ogni modulo di programmazione può essere configurato individualmente con un proprio firmware per il target.

Approfondisci

embOS (RTOS)

embOS è il kernel hard real-time di Segger ad alte prestazioni, con supporto per le principali architetture di processore, senza royalties. Caratteristiche Principali Numero illimitato di mailbox (il limite è la memoria disponibile) La dimensione e il numero di messaggi è configurabile Numero illimitato di timer software (il limite è la memoria disponibile) La risoluzione […]

Approfondisci

Stack TCP/IP

embOS/IP è lo stack TCP/IP di Segger ottimizzato per il kernel embOS e con supporto per IPv4/IPv6. Il prodotto è disponibile in versione Base oppure PRO e sono anche disponibili numerosi moduli aggiuntivi abbinabili a tali prodotti. 

Approfondisci