Partner Directory

Al fine di proporre al Cliente le migliori soluzioni tecniche, Italsoft collabora da anni con alcune Terze Parti di comprovata competenza in settori a noi affini (sviluppo firmware, soluzione di problemi, progettazione hardware, sviluppo di driver, ecc.)

In questo contesto la società di ingegneria Bluewind S.r.l. coopera da anni con Italsoft, offrendo le proprie competenze con l’obiettivo di fornire ai nostri Clienti una soluzione tecnica completa e, spesso, chiavi in mano.

Bluewind progetta sistemi elettronici innovativi per i mercati Consumer, IoT, Home Automation ed Automotive impiegando emulatori, programmatori JTAG, compilatori e sistemi operativi real-time con funzionalità avanzate (USB, TCP/IP, Modbus, File System, librerie grafiche, capacità crittografiche) o basati su tecnologie radio (Wi-fi, Zigbee).

La competenza di Bluewind nella progettazione di sistemi elettronici basati su microcontrollori a 8/16/32 bit unita alla ventennale esperienze di Italsoft nella distribuzione delle migliori soluzioni tecniche sul mercato e nel supporto professionale al Cliente rappresentano la migliore garanzia di successo.

Parlate con noi!

 

Per contattare Italsoft:  cliccare sul link in alto:  “Contatto Rapido” oppure scrivete a: info@italsoft-mi.it

 

 

 

Link al sito Bluewind: http://www.bluewind.it

Partner directory di Bluewind: http://www.bluewind.it/italsoft